Notizie generali

Nikon ha intenzione di spostare la totalità della sua produzione in Thailandia

Stando ad alcune voci, secondo The Japan Times, la produzione degli obiettivi di Nikon si starebbe per trasferire un Thailandia, nella fabbrica fondata nel 1990 e che, per 30 anni, ha realizzato fotocamere e obiettivi.

La notizia è confermata qualche attimo fa tramite un comunicato stampa:

Nikon centralizzerà la produzione di corpi camera nella sua fabbrica in Thailandia. Nikon prevede di centralizzare la produzione dei corpi macchina nella sua fabbrica in Thailandia, che è stata fondata nel 1990 e ha prodotto fotocamere e obiettivi intercambiabili per circa 30 anni. Le fabbriche nazionali di Nikon in Giappone continueranno a produrre componenti ad alta precisione per fotocamere e obiettivi intercambiabili. L’alta qualità per cui i nostri prodotti sono noti è garantita sempre, indipendentemente dalla fabbrica in cui sono prodotti.

Nikon Corp
Nikon sposterà la sua produzione in Thailandia, nella fabbrica operativa da 30 anni. Tuttavia, la produzione di obiettivi e altri strumenti di precisione sarà comunque eseguita in Giappone.

Nikon, però, precisa che le proprie ottiche e altri componenti di alta precisione continueranno ad essere prodotte in Giappone.

Leggi tutti i nostri articoli su Nikon qui

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.
Back to top button