Video editing

LumaFusion – L’app di video editing arriverà su Android e ChromeOS

Qualche anno fa, abbiamo scritto una nostra opinione sulla potenza del montaggio video in 4K su iPad con un software chiamato LumaFusion che, adesso, sta per arrivare anche su Android e ChromeOS.

Lo afferma il sito web del produttore stesso attraverso un articolo ufficiale che informa dell’inizio dei lavori per lo sviluppo del software.

Lo sviluppo di LumaFusion su Android e ChromeOS è in corso!

Questa è un’espansione entusiasmante per LumaTouch. Non vediamo l’ora di offrire LumaFusion a un numero ancora maggiore di editor video. I dettagli sui dispositivi Android e ChromeOS supportati, la disponibilità generale, le funzioni e altri dettagli saranno resi disponibili nei prossimi mesi.

Luma Touch

Al momento, LumaFusion è disponibile soltanto su dispositivi iOS e iPadOS ed è il software di montaggio video più gettonato per il montaggio video da dispositivi mobili.

LumaFusion, disponibile su iOS, iPadOS arriverà anche su Android e ChromeOS ed è l'app più gettonata per il video editing (montaggio video) da dispositivi mobili.

LumaFusion in arrivo su Android e ChromeOS – Perché sarà una svolta per la produttività?

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli. Dunque, non sappiamo ancora quali saranno i dispositivi Android e ChromeOS supportati da LumaFusion.

LumaFusion offre una serie di strumenti professionali ispirati a Final Cut Pro ed è un’app acquistabile una sola volta. Quest’ultima non prevede abbonamenti o costi aggiuntivi e, con un solo pagamento, è possibile usufruire di vari strumenti professionali per tutti i tipi di filmati.

Il prezzo del software ammonta a soli 32,99 euro, ottimo per tutte le caratteristiche che offre!

Cosa ne pensate? Avete provato o volete provare LumaFusion su Android, ChromeOS o iOS?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Luma Touch

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button