Video editing

Final Cut Pro X Italiano – È possibile modificare la lingua del software?

Final Cut Pro è uno dei migliori software di video editing esistenti in circolazione – Resta il fatto che, il problema che molti utenti si pongono, è l’utilizzo di esso in italiano, è possibile impostare la lingua italiana su Final Cut Pro X?

In questo articolo risponderemo a questa domanda!

Come impostare la lingua italiana e usare final cut pro x in italiano

Si può utilizzare Final Cut Pro in italiano?

Purtroppo, al momento, non è possibile utilizzare FInal Cut Pro in italiano. É stato sviluppato in lingua inglese, al momento, supporta le lingue Inglese, Cinese Semplificato, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese.

Tuttavia, sono disponibili numerosi tutorial online dedicati a Final Cut Pro X grazie ai quali è possibile imparare ad utilizzarlo in maniera impeccabile.

Insomma, le risorse non mancano! Qui un tutorial esaustivo per imparare le basi di questo software. Purtroppo, la maggior parte dei tutorial avanzati sono disponibili in lingua inglese, ma nulla è impossibile con un po’ di smanettamento, che lo renderà, con l’esperienza, facile ed intuitivo per tutti!

E voi? Utilizzate Final Cut Pro? Cosa ne pensate?
Fateci sapere con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button