Video editing

DaVinci Resolve 17 – Il corso webinar in italiano con certificazione

BlackMagic Design metterà a disposizione un webinar italiano per imprare ad utilizzare DaVinci Resolve con certificato di completamento.

BlackMagic Design si impegna molto per far sì che tutti possano imparare l’utilizzo di DaVinci Resolve – Dal manuale in formato PDF ad un corso webinar gratuito totalmente in italiano con annesso certificato di completamento.

Questo webinar (corso) di formazione, della durata di 4 giorni, vi guiderà passo passo attraverso un’approfondita panoramica delle funzioni chiave di DaVinci Resolve.
Il corso dimostrerà l’estrema velocità di editing sfruttando la rivoluzionaria Cut Page, appositamente progettata e pensata per lavorare rapidamente. Imparerete a usare la tradizionale Edit Page per progetti più complessi e a gestire la leggendaria color correction di Resolve insieme agli strumenti per i Visual Effects di Fusion e a quelli di elaborazione audio in Fairlight. In questo modo potrete iniziare a creare immediatamente film e video in pieno stile Hollywood!

The Beginners Guide to DaVinci Resolve – Italian Language

Si tratta di un evento la cui partecipazione sarà totalmente gratuita. L’attività si terrà online e sarà possibile richiederne l’inserimento compilando questo modulo.

BlackMagic Design rilascia un corso webinar in italiano con certificazione di completamento per DaVinci Resolve 17

DaVinci Resolve 17 – Il corso webinar in italiano offerto da BlackMagic Design

Il corso webinar è mirato ad insegnare a tutti i principianti che vogliono approcciarsi al mondo del montaggio video le basi sull’utilizzo del software di montaggio video gratuito DaVinci Resolve 17.

L’evento si terrà interamente online con Zoom nell’arco di quattro giornate dal 21 al 24 marzo a partire dalle 10 del mattino. Tutto ciò di cui avremo bisogno sarà DaVinci Resolve 17 scaricabile dal sito ufficiale e tanta passione!

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di partecipare a questo incontro?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button