Fotografia

Fotografia ferma? Ci pensa Nikon! – Corsi di fotografia gratuiti per tutto il mese di Aprile!

Siamo in quarantena da quasi 1 mese, e (quasi tutti) abbiamo imparato che stare a casa vuol dire tanto per la salute della popolazione.
Appassionati di fotografia, fate un urlo insieme a me! Perchè Nikon non smette mai di lasciarci a mani vuote!

Infatti, fino al 30 Aprile, Nikon ha reso disponibili gratuitamente tutti e dieci i suoi corsi di fotografia nel sito Nikon School.

La nostra missione è sempre stata quella di aiutare i creativi. In questi tempi incerti, lo facciamo aiutandoli a restare ispirati, coinvolti e in continua crescita. Per questo stiamo offrendo gratuitamente tutti i nostri corsi per il mese di aprile: per uscire da tutto questo migliori di prima.

Nikon

Ogni corso ha la durata media di 1 ora ed è disponibile in lingua Inglese. Di norma, il prezzo si aggira attorno ai 50 dollari massimi. Ma questo mese sarà possibile accedere in maniera totalmente gratuita.
Tutto il catalogo è composto da 10 corsi, ottimi anche per chi non possiede una fotocamera Nikon o per chi vuole cimentarsi in questo fantastico mondo.

Per iscriversi, basta solo registrarsi sul sito inserendo il proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Una volta fatto ciò, i corsi saranno immediatamente accessibili.

Non mi resta altro che augurarvi un buon e-learning!

Fonte
DesignBoom

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button