Fotografia

Aggiornamento Photoshop per iPad – Più simile alla versione per PC

Ormai si sa: Photoshop per iPad è ormai diventato un potente strumento per la creatività versatile e Adobe sta costantemente rilasciando aggiornamenti per renderlo sempre più simile alla controparte PC.

La versione 3.6 di Adobe Photoshop per iPad porta con sé numerose funzioni che siamo abituati ad utilizzare su Desktop. Ma che ci aiuteranno a semplificare i nostri lavori anche sul dispositivo portatile di casa Apple.

Adobe, con il recente aggiornamento di Adobe Photoshop per iPad, ha apportato numerose funzioni per renderlo simile alla versione desktop - Tutte le novità della build 3.6 disponibile su App store

Nuovo aggiornamento di Adobe Photoshop per iPad – Le novità della build 3.6

L’ultimo aggiornamento di Adobe Photoshop rende disponibile la funzione Riempimento in base al contenuto. La quale ha il compito di riempire le parti selezionate in modo da adattarsi agli elementi circostanti. Ciò si basa sull’intelligenza artificiale e rende più semplice la rimozione di oggetti e le piccole correzioni.

Questo aggiornamento di Adobe Photoshop per iPad include anche la possibilità di correggere le immagini grazie al Tono, Colore e Contrasto automatico.

Ultimo ma non ultimo, è adesso possibile ricevere feedback e collaborare con altre persone utilizzando i pin contestuali e la visualizzazione di annotazioni.

Più info su questo aggiornamento di Photoshop per iPad all’articolo ufficiale di Adobe.

Fonte
Adobe

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button