La situazione di guerra che si sta tragicamente sviluppando contro l’Ucraina hanno portato la Russia ad essere sempre più isolata – Da Sony che ha posticipato l’uscita di Morbius ai più famosi operatori che hanno diminuito le tariffe a sostegno dell’Ucraina – Tuttavia, la stessa compagnia ha dichiarato di aver effettuato una donazione a sostegno dell’Ucraina.
Tuttavia, in questi giorni, abbiamo assistito ad uno stanziamento da parte di Sony ammontante a circa 2 milioni di dollari per donazioni alle famiglie Ucraine che, a causa dei bombardamenti da parte della Russia, si trovano senza un tetto sulla testa.
Sony – Lo stanziamento di 2 milioni di dollari per l’Ucraina, vittima dei bombardamenti Russi
Sony ha dichiarato di aver effettuato una donazione all’UNHCR e alla ONG mirata alla provvidenza di aiuti umanitari alle famiglie Ucraine che, al momento, si trovano in pessime condizioni psicofisiche a causa del tremendo conflitto.
L’azienda, inoltre, ha dichiarato che raccoglierà donazioni dai dipendenti dalle sedi dislocate in tutto il globo. Tali donazioni saranno effettuate alle medesime organizzazioni.
Sony si è espressa in merito sul suo blog ufficiale:
Tokyo, Giappone – Sony Group Corporation (“Sony”) ha annunciato oggi la donazione di un totale di 2 milioni di dollari USA all’UNHCR, all’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati e alla ONG internazionale Save the Children, al fine di fornire aiuti umanitari alle persone colpite popolazioni in Ucraina e nei paesi della regione.
Inoltre, le società del Gruppo Sony in tutto il mondo raccoglieranno donazioni dai dipendenti e corrisponderanno agli importi raccolti. Queste donazioni saranno devolute a organizzazioni tra cui UNHCR e Save the Children per essere utilizzate nel sostegno agli sforzi di soccorso umanitario in Ucraina e nei paesi limitrofi.
Sony spera sinceramente che questa situazione si risolva rapidamente e che la pace venga ripristinata in Ucraina e nel mondo.
Sony
Insomma, si tratta di un gesto che, fortunatamente, sarà d’aiuto a molte famiglie, le quali si trovano in miseria a seguito degli innumerevoli attacchi da parte della Russia.
Cosa ne pensate? Apprezzate la scelta di Sony di effettuare una donazione a sostegno dell’Ucraina?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!