Alla luce del conflitto tra Russia e Ucraina, dopo che le varie case cinematografiche hanno deciso di positicipare le proprie uscite in Russia, anche gli operatori telefonici iliad, WindTre, Tim e Fastweb si muovono a favore dell’Ucraina.
Si tratterebbe di una mossa per permettere a tutti i familiari di tenersi in contatto in questo momento particolarmente delicato.

Molti tra gli operatori, tra cui iliad, hanno tagliato i costi del 60% verso chiamate fisse e mobili in Ucraina. Grazie a ciò, la tariffa passerà a 0,21 euro al minuto.
WindTre, invece, mette a disposizione minuti illimitati verso l’operatore Ukraine Kyivstar fino al 6 marzo 2022, mentre troviamo un azzeramento dei costi per quanto riguarda Fastweb e Sky WIFI.
- Pubblicità -
A seguito delle recenti notizie internazionali, per permettere la comunicazione e la vicinanza con i propri cari nonché sostenere le attività commerciali in un momento così difficile, Fastweb azzera in segno di solidarietà per tutti i propri clienti residenziali e business i costi delle chiamate da rete fissa, di sms e roaming da rete mobile, da e verso l’Ucraina. Tale iniziativa entra in vigore da oggi.
Fastweb
Non manca Tim che, a partire da domani, metterà a disposizione giga illimitati per una settimana.
Insomma, una bella iniziativa nei confronti dell’Ucraina in questo momento delicato, nella speranza che tutto si possa risolvere pacificamente.
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!