Fotografia

Zendaya, lo shooting fotografico fatto con iPhone e CLOS da Greg Williams

E per la serie “Shot on iPhone“, troviamo uno shooting fotografico della celebre attrice Zendaya realizzato con un iPhone e con l’aiuto dell’app CLOS dal fotografo Greg Williams.

Infatti, con la presentazione del trailer di Spider-Man No Way Home al Venezia Cinema Festival, l’attrice ha fatto parlare molto di sé, finendo anche in copertina di British Vogue dove, tra l’altro, è presente uno scatto del fotografo Greg Williams.

Zendaya iPhone 12 Pro Max shooting fotografico con app CLOS realizzato da Greg Williams

Lo shooting fotografico di Zendaya realizzato a distanza con iPhone e CLOS da Greg Williams

La chicca di questa fotografia, è che è stata realizzata a distanza utilizzando un iPhone 12 Pro Max e un’app per il controllo remoto. Il fotografo, Greg Williams, avrebbe sfruttato l’iPhone dell’attrice affiancato all’app per il controllo remoto della fotocamera.

Infatti, sembrerebbe che i due non si trovassero nello stesso luogo durante il momento dello scatto. Bensì, l’attrice ha fatto visitare (in videochiamata) la sua casa al fine di scegliere il luogo più adatto e il vestito da far indossare in occasione dello shot.

Scattata a Marzo 2021, Zendaya si trovava ad Atlanta, mentre il fotografo in Inghilterra e, nonostante tutto, è riuscito a reperire un fantastico scatto per il suo giornale di moda.

Cos’è CLOS?

CLOS si tratta di un’app che permette di controllare la fotocamera e scattare fotografie di dimensioni 3840x2160px e 4032x3024px, offrendo la possibilità di regolare le varie opzioni mentre si esegue una videochiamata.

L’app, inoltre, offre la possibilità di salvare le immagini sul cloud.
Scopri tutte le caratteristiche del software a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Avreste mai pensato che questo shooting fotografico di Zendaya fosse stato realizzato con iPhone?
Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte
PetaPixel

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button