Photo editing

Skylum rilascia l’aggiornamento di Luminar Neo nonostante la guerra (Novità)

La software house Ucraina Skylum è riuscita, malgrado lo stato di guerra, a rilasciare l’aggiornamento di Luminar Neo alla versione 1.0.2.

La software house in questione è stata fondata a Kiev nel lontano 2008 e, negli anni, è arrivata ad impiegare circa 130 persone in giro per il mondo. Nel corso degli anni, la sede è stata mantenuta in tale città.

Come scrive la casa di sviluppo sul proprio blog, i fondatori si trovano, insieme ad altre 88 persone, nella sede di Kiev dove ci si divide i compiti tra operazioni aziendali e protezione delle proprie famiglie.

L’azienda ha fatto sapere, inoltre, che manterrà attive le posizioni e gli stipendi dei propri dipendenti chiamati alle armi.

Skylum aggiorna Luminar Neo nonostante la guerra in Ucraina e fornisce informazioni sui dipendenti dell'azienda - Novità della versione 1.0.2

Luminar Neo – Tutte le novità dell’aggiornamento 1.0.2

Questo aggiornamento di Luminar Neo include la possibilità di poter utilizzare il copia e incolla nel catalogo sincronizzando le modifiche.

Inoltre, lo strumento Image 3D Transform consente di utilizzare lo scorrimento per le regolazioni manuali. Nuova anche la possibilità di poter utilizzare i PNG in trasparenza nei livelli e la resa visiva migliorata per quanto riguarda la visualizzazione in tempo reale delle modifiche.

Insomma, grande mossa di coraggio quella di Skylum nel rilasciare l’aggiornamento di Luminar Neo durante la situazione di guerra.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto!

Nell’articolo di Skylum viene fatta presente una particolare iniziativa mirata alla donazione dei droni, con i quali verrà fornita una visione in tempo reale della situazione sul territorio ucraino.

Tale iniziativa è già stata presa in considerazione da 136 persone. Tutte le informazioni sono presenti all’interno della pagina.

Fonte
Skylum

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button