Photo editing

Luminar Neo -Il nuovo software di fotoritocco semplice e veloce con AI

È finalmente disponibile il nuovo software di fotoritocco Luminar Neo che, grazie all’intelligenza artificiale (AI), rende il fotoritocco disponibile per qualunque tipo di pubblico.

Dopo aver parlato di Luminar AI, infatti, Skylum ha ora messo a disposizione, al momento in anteprima, il nuovo software Luminar Neo che consente a professionisti e non di creare, in maniera semplice e veloce, le fotografie che hanno sempre immaginato.

Luminar NEO il software di Skylum che permette di modificare e creare fotografie uniche grazie all'intelligenza artificiale (AI) - Software di editing foto facile e veloce alla portata di tutti

Luminar Neo – Il software di fotoritocco a portata di tutti grazie all’AI

Ciò per cui questo software è famoso, è la presenza di una serie di funzionalità mirate alla creazione veloce di fotografie alla portata di tutti. Tra cui:

  • Livelli e uso dei file RAW
  • Possibilità di utilizzare più volte un unico tool di editing
  • Libreria di texture e sovrapposizioni
  • Applicazione di Preset/Look/Modelli su qualunque livello
  • Mascheramento AI
  • Rimozione sfondo
  • Rimozione polvere e linee elettriche basate su AI
  • Illuminazione AI basato sulla profondità dell’immagine

Luminar Neo è acquistabile dal sito ufficiale di Skylum al prezzo di 79 euro per PC (Una tantum) oppure 59 euro all’anno.

La release finale di Luminar Neo è già disponibile e offre tutte le varie funzioni sopracitate per la creazione di fantastiche fotografie.

L’obiettivo di Luminar è sempre stato quello di aiutare tutti a creare immagini che amano veramente. Con Luminar Neo, consentiamo a un numero ancora maggiore di artisti e fotografi di raggiungere la loro piena visione creativa. Con nuovi strumenti e un flusso di lavoro flessibile, troveranno nuovi e potenti modi per creare mentre saranno ispirati a esplorare nuovi modi per farlo.

Il software è disponibile come standalone, ma anche come plugin per Adobe Photoshop e Adobe Lightroom.

Cosa ne pensate? Sareste curiosi di provare questo software di casa Skylum?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button