Attrezzi variFotografia

Go Pro presenta l’accessorio “Light mod” per HERO 8 Black!

GoPro ha introdotto Light Mod, un accessorio di illuminazione per HERO8 Black. Esso si tratta di un flash rimovibile installabile sulla parte superiore della fotocamera.

Light Mod è compatibile con una serie di supporti GoPro esistenti. Questo accessorio con luce a LED offre ben quattro livelli di luminosità e anche la modalità strobo; può quindi anche essere utilizzato per illuminare un soggetto.

Il nuovo accessorio è molto piccolo e fornisce una potenza massima di 200 lumen. E’ un modello impermeabile fino ad una profondità di 10 metri resistente anche a urti e cadute. Offre un’autonomia di 6 ore e una batteria ricaricabile integrata.

Viene fornito con un adattatore e un cavo USB-C. Non si hanno notizie certe sull’effettiva data di lancio

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button