FotografiaVideografia

DJI lancia Pocket 2 Sunset White con ottimizzazioni sostanziose

L’azienda cinese DJI, famosa per la produzione di droni e gimbal, ha lanciato la sua nuova camera stabilizzata tascabile Pocket 2 Sunset White.

Questo nuovo modello, oltre a disporre di colorazioni ispirate ai tramonti estivi, offre un design molto carino e minimale e prestazioni davvero impeccabili. Possiamo considerarlo come seconda versione di Osmo Pocket e Pocket 2.

Molto è cambiato da quando abbiamo rilasciato Pocket 2 lo scorso autunno, sono stati apportati grandi miglioramenti alla messa a fuoco automatica, aggiunti i video in HDR, migliorata la funzione di tracciamento e molto altro ancora. È il compagno ideale per gestire il caldo di questa estate

DJI
DJI Pocket 2 Combo Sunrise uscita, lancio del nuovo dispositivo da parte della celebre azienda che produce droni.

Caratteristiche di DJI Pocket 2 Sunset White

L’azienda di DJI è anche famosa per produrre dei gimbal tascabili e, con questo Pocket 2 Sunset White non è venuta meno. Infatti, con i suoi 124,7×38,1×30 millimetri e con un peso di soli 117 grammi, sarà un ottimo compagno di viaggio che potrà seguirvi persino in tasca o in borsa.

Il nuovo modello di base offre la possibilità di scattare fantastiche fotografie fino a 64 mpx e con uno zoom ottico 8x. Non dimentichiamo i video fino ad un massimo di 4K a 60 FPS, con funzione HDR. Ovviamente, tutto fluido grazie alla stabilizzazione motorizzata che riduce le vibrazioni in maniera magistrale.

Questo lo rende adatto ad ogni tipo di clip.

Funzioni smart

Come ciliegina sulla torta, DJI Pocket 2 Sunset White propone molteplici funzionalità smart che rendono più semplice e veloce il processo produttivo come:

  • Active Track 3.0 che mantiene l’inquadratura centrata sul soggetto mentre si è in movimento.
  • Editing IA combina i tuoi video e aggiunge automaticamente transizioni ed effetti per ottimi risultati da condividere velocemente.
  • Panorama High Definition.
  • Modalità “Story” utilizza modelli preimpostati per creare filmati emozionanti con pochi tocchi.
  • Timelapse, Motionlapse e Hyperlapse per giocare con lo scorrere del tempo.

Questo nuovo dispositivo è disponibile sul sito web ufficiale e si trova al prezzo di 439 euro.
Cosa ne pensate? Avete mai provato un dispositivo DJI? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button