Photo editing

Come passa il tempo… – Adobe Photoshop compie 30 anni oggi!

Proprio oggi passano 30 anni da quando Adobe Photoshop fu rilasciato! Chi si immaginava 30 anni fa che un fantastico software di fotoritocco sarebbe diventato così famoso…
Oggi il software curato da è ciò che passa per la mente quando si parla di fotoritocco, soluzione potente e versatile adottata globalmente da grafici sia professionisti che non, operando in qualsiasi ambito: dalla carta stampata al Web, fino al mondo della pubblicità. Parecchio è cambiato in 30 anni!

Oggi Photoshop continua a fare passi da gigante soprattutto con l’intelligenza artificiale che ai tempi era pura fantascienza, ma erano già presenti gli strumenti tradizionali come il lazo, la selezione degli oggetti, il contagocce, la bacchetta magica e altri…

Oggi Adobe Photoshop è felicemente funzionante in cloud e disponibile per quasi tutti i dispositivi: dal computer agli iPad con iPadOS. 30 anni, stesso obbiettivo.

Auguri Photoshop!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button