Fotografia

Canon Zoemini S2 – La nuova instant camera compatibile con smartphone

Canon ha recentemente annunciato un nuovo modello di fotocamera istantanea ibrida, si tratta della nuova Zoemini S2.

Questo nuovo modello è il successore di Zoemini S, progettata per essere utilizzata in maniera ibrida e in mobilità. Uscì nel nel 2019 e, come tutte le altre fotocamere istantanee, offriva la possibilità di stampare le fotografie appena scattate.

Ma andiamo a vedere quali sono le differenze di Canon Zoemini S2!

Canon Zoemini S2 specifiche e data di uscita lancio

Canon Zoemini S2 – Le specifiche

La nuova Canon Zoemini S2 si tratta di una stampante portatile con tecnologia Zink, ovvero senza inchiostro. Questa nuova tecnologia consentirà di stampare a colori senza l’utilizzo di inchiostro, provvisto di carta che include il colore.

Grazie al suo peso di soli 188 grammi e le sue innumerevoli modalità di utilizzo, è la camera perfetta per immortalare fantastici ricordi ovunque ci si trovi. Migliora anche la coda di stampa e la batteria molto più potente.

Abbiamo, inoltre, nuovi colori disponibili per la stampa: verde acqua scuro, bianco perla e oro rosa.

La camera supporta anche lo scatto digitale con salvataggio su scheda MicroSD. Si potranno selezionare le foto da stampare tra quelle presenti in memoria in un secondo momento.

Applicazione “Mini Print”

Piccola chicca di questa fotocamera, nonché uno degli elementi essenziali, è proprio l’app Canon Mini Print. Grazie ad essa, sarà possibile modificare le fotografie scattate prima di procedere alla stampa come collage, testi, adesivi e tanto altro!

L’app è disponibile per il download su Google Play e App Store.

Insomma, un vero e proprio best buy!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questa camera?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento nella sezione apposita!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button