E per la serie “Shot on iPhone“, troviamo uno shooting fotografico della celebre attrice Zendaya realizzato con un iPhone e con l’aiuto dell’app CLOS dal fotografo Greg Williams.
Infatti, con la presentazione del trailer di Spider-Man No Way Home al Venezia Cinema Festival, l’attrice ha fatto parlare molto di sé, finendo anche in copertina di British Vogue dove, tra l’altro, è presente uno scatto del fotografo Greg Williams.
Lo shooting fotografico di Zendaya realizzato a distanza con iPhone e CLOS da Greg Williams
La chicca di questa fotografia, è che è stata realizzata a distanza utilizzando un iPhone 12 Pro Max e un’app per il controllo remoto. Il fotografo, Greg Williams, avrebbe sfruttato l’iPhone dell’attrice affiancato all’app per il controllo remoto della fotocamera.
Infatti, sembrerebbe che i due non si trovassero nello stesso luogo durante il momento dello scatto. Bensì, l’attrice ha fatto visitare (in videochiamata) la sua casa al fine di scegliere il luogo più adatto e il vestito da far indossare in occasione dello shot.
Scattata a Marzo 2021, Zendaya si trovava ad Atlanta, mentre il fotografo in Inghilterra e, nonostante tutto, è riuscito a reperire un fantastico scatto per il suo giornale di moda.
Cos’è CLOS?
CLOS si tratta di un’app che permette di controllare la fotocamera e scattare fotografie di dimensioni 3840x2160px e 4032x3024px, offrendo la possibilità di regolare le varie opzioni mentre si esegue una videochiamata.
L’app, inoltre, offre la possibilità di salvare le immagini sul cloud.
Scopri tutte le caratteristiche del software a questo indirizzo.
Cosa ne pensate? Avreste mai pensato che questo shooting fotografico di Zendaya fosse stato realizzato con iPhone?
Fateci sapere la vostra con un commento!