A distanza di mesi dall’acquisizione di Frame.io da parte di Adobe, la software house ha integrato il software con Premiere Pro e After Effects.
Ad ufficializzarlo è Adobe stessa con un post sul suo blog. Infatti, gli utenti abbonati ad Adobe Creative Cloud avranno accesso a Frame.io e tutti i suoi strumenti di collaborazione cloud-based, con la possibilità di collaborare con altri utenti e ricevere feedback all’interno del programma.
L’estensione di Frame.io permetterà a tutti gli abbonati ad Adobe Creative Cloud una maggiore rapidità per il trasferimento di file e ricevere 100GB di spazio di archiviazione.
Non scordiamo anche la possibilità di lavorare con Camera to Cloud: il modo più rapido e semplice per ottenere tutto il materiale.
La combinazione di Premiere Pro e Frame.io offre agli utenti l’unica soluzione end-to-end al mondo per la creazione di video, dall’acquisizione all’editing fino all’output finale. Questo è il primo passo verso la creazione di una potente piattaforma basata su cloud per il futuro della creazione di video
Steve Warner – Adobe Vice President of Digital Video and Audio
Gli utenti potranno usufruire di questi vantaggi accedendo attraverso il proprio Adobe ID. La software house, inoltre, ha rilasciato importanti aggiornamenti per i due software che, oltre ad aggiungere nuove funzioni, migliorano la compatibilità con M1 e l’esportazione automatica sui social network. Clicca qui per saperne di più riguardo questo sostanzioso aggiornamento.
Cosa ne pensate? Utilizzerete Frame.io con Adobe Premiere Pro e After Effects?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto questo articolo!