Il noto leaker Jesper Ellens ha fatto felici decine di migliaia di appassionati di droni, confermando che, il 15 novembre, il nuovo drone DJI Mavic 3 vedrà finalmente la luce!
Il suddetto leaker, in base a quanto afferma su Twitter, potrebbe già essere in possesso del manuale di istruzioni del nuovissimo Mavic 3. Portando il drone a far parlare nuovamente di sè.
DJI Mavic 3 – Le caratteristiche
Il fiore all’occhiello di questo nuovo DJI Mavic 3 sono senza dubbio le sue caratteristiche: Infatti, osservando le immagini del manuale, notiamo che il peso del drone è di circa 920 grammi e che potremo avere ben 46 minuti di volo ad una velocità di 25km/h.
La batteria avrà una capacità di 5000 mAh e sarà ricaricabile con un cavo USB-C, senza rimuoverla.
Troveremo, inoltre, anche una doppia fotocamera, un sensore CMOS da 4/3″ e anche una memoria SSD nella versioe Cine Premium Combo. Non manca, inoltre, uno zoom ottico di 6,6x integrati da una stabilizzazione a tre assi. I video avranno una risoluzione di 5.2K.
Il nuovo modello sarà anche dotato di un sistema per il rilevamento degli ostacoli integrato da un sistema a infrarossi.
Per quanto riguarda lo Smart Controller del nuovo modello, dovrebbe essere simile al precedente modello, ma con la novità di Ocusync 3.0.
Ma le novità non finiscono qui…
Nuovi modelli
Jasper Ellens afferma che, insieme al DJI Mavic 3, saranno disponibili anche una versione Fly More Combo e Cine Premium Combo.
I nuovi modelli dovrebbero essere lanciati il 15 novembre e il prezzo della versione PRO dovrebbe ammontare a ben 1600 dollari.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!