Fotografia

“Il look di Hollywood in digitale” – BlackMagic Pocket Cinema Camera 6K.

BlackMagic Design, dopo aver stupito l’industria del video making con schede aggiuntive per computer, torna prepotente con una linea di telecamere cinematografiche digitali. Infatti, è stata rilasciata da un po’ di giorni la Pocket Cinema Camera 6K (successore di Pocket Cinema Camera 4K) che attira l’attenzione con la sua strabiliante risoluzione.

La camera racchiude numerose funzioni per il cinema elegante e maneggevole. Offre un’impugnatura facile e multifunzionale. Ha un display LCD da 5 pollici così da facilitare la messa a fuoco per il 4K e 6K.

BlackMagic Pocket Cinema Camera 6K è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di $2.315. Un prezzo accessibile a chiunque se consideriamo le prestazioni che offre.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button