Si inizia a spargere la voce per l’uscita del nuovo drone DJI Mavic Mini 3, il nuovo modello di drone conosciuto per le sue caratteristiche e il suo peso ridotto (Con foto e video in anteprima). Ma, questa volta, DJI avrebbe in serbo diverse novità per noi.
Infatti, nelle ultime ore, è trapelata un’immagine raffigurante il nuovo design di DJI Mavic Mini 3 da parte del leader OsitaLV su Twitter.
Il drone avrebbe un peso inferiore ai 250 grammi e offrirà un’impeccabile qualità audio e video. Ciò è molto difficile da concretizzare, se consideriamo che l’azienda ha bisogno di trovare il giusto equilibrio rapportato alle ridotte dimensioni.
Un altro leak arriva da un tweet di DealsDrone che raffigura la struttura del corpo del drone in questione. Si può ipotizzare una maggiore grandezza delle eliche e un supporto gimbal estremamente migliorato.
Insomma, non siamo ancora sicuri se queste indiscrezioni sottoforma di foto e video siano vere o meno. Tuttavia, seguendo l’andamento dei leak degli anni passati, tutto ciò dovrebbe essere molto fedele alla futura realtà di DJI Mini 3.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti dell’imminente annuncio dell’uscita di DJI Mavic Mini 3?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!