Qualche anno fa, abbiamo scritto una nostra opinione sulla potenza del montaggio video in 4K su iPad con un software chiamato LumaFusion che, adesso, sta per arrivare anche su Android e ChromeOS.
Lo afferma il sito web del produttore stesso attraverso un articolo ufficiale che informa dell’inizio dei lavori per lo sviluppo del software.
Lo sviluppo di LumaFusion su Android e ChromeOS è in corso!
Questa è un’espansione entusiasmante per LumaTouch. Non vediamo l’ora di offrire LumaFusion a un numero ancora maggiore di editor video. I dettagli sui dispositivi Android e ChromeOS supportati, la disponibilità generale, le funzioni e altri dettagli saranno resi disponibili nei prossimi mesi.
Luma Touch
Al momento, LumaFusion è disponibile soltanto su dispositivi iOS e iPadOS ed è il software di montaggio video più gettonato per il montaggio video da dispositivi mobili.
LumaFusion in arrivo su Android e ChromeOS – Perché sarà una svolta per la produttività?
Al momento non abbiamo ulteriori dettagli. Dunque, non sappiamo ancora quali saranno i dispositivi Android e ChromeOS supportati da LumaFusion.
LumaFusion offre una serie di strumenti professionali ispirati a Final Cut Pro ed è un’app acquistabile una sola volta. Quest’ultima non prevede abbonamenti o costi aggiuntivi e, con un solo pagamento, è possibile usufruire di vari strumenti professionali per tutti i tipi di filmati.
Il prezzo del software ammonta a soli 32,99 euro, ottimo per tutte le caratteristiche che offre!
Cosa ne pensate? Avete provato o volete provare LumaFusion su Android, ChromeOS o iOS?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!