Siamo arrivati alla fine del 2024: un anno che, per noi di editings.eu, è stato una preziosa fonte di crescita personale e professionale che vogliamo proiettare sul progetto in occasione dell’anno entrante.
Nel corso degli anni, editings.eu è cresciuto sempre di più. Ma, nel 2024, abbiamo deciso di intraprendere nuove strade parallele al blogging (Grazie alla quale editings.eu è nato nel 2019) ed ampliare la nostra comunicazione su quanti più canali possibili. Il risultato è stata un’inaspettata crescita che ha rappresentato un chiaro segnale che ciò che produciamo può essere utile e informativo, oltre che divertente per la community che intendiamo creare nel lungo termine.
Abbiamo avuto la possibilità di presenziare ad eventi come la Milan Games Week & Cartoomics 2024 nel mese di novembre e, nel marzo 2025, saremo felici di portarvi contenuti direttamente dal Mobile World Congress 2025 che si terrà a Barcellona.
Abbiamo in cantiere tanti nuovi progetti per il nuovo anno e non vediamo l’ora di condividere con voi nuove esperienze e tagliare nuovi traguardi insieme!
Una newsletter totalmente nuova
Per anni, la newsletter è rimasta in stand-by. Il modulo per iscriversi era disponibile su tutte le nostre pagine. Tuttavia non abbiamo mai veramente usato questo strumento per condividere contenuti o raggiungere chi aveva deciso di unirsi alla nostra community.
Il motivo? Non siamo mai riusciti a creare una newsletter che fosse davvero all’altezza dei nostri standard.
Questo è stato un grande punto debole, sia per noi che per voi. Perciò, ci siamo messi al lavoro e abbiamo deciso di fare le cose per bene: abbiamo creato una newsletter tutta nostra! Ora possiamo connetterci con stile e offrirvi contenuti di qualità che rispecchiano ciò che editings.eu rappresenta 😎✨.
La nostra nuova newsletter è ospitata sui nostri server, il che significa che abbiamo il pieno controllo: gestione flessibile, invii rapidi e materiali esclusivi pensati solo per voi. Insomma, un modo tutto nuovo per restare aggiornati, ma anche per creare un legame ancora più forte con la nostra community.
Le iscrizioni sono già aperte, e la prima comunicazione ufficiale partirà a febbraio 2025: stiamo ultimando gli ultimi dettagli per assicurarci che tutto sia perfetto.
Per effetto di questo cambiamento, abbiamo modificato la nostra Informativa sulla Privacy (Che vi invitiamo a consultare periodicamente). Tutti gli indirizzi e-mail presenti sulla vecchia newsletter sono stati eliminati e non sono più presenti su nessun archivio o database consultabile da editings.eu. Per iscrivervi nuovamente alla newsletter, sarà necessario utilizzare l’apposito modulo presente in home page.
Grazie a tutti voi per aver reso speciale il nostro 2024 ✨.
Non vediamo l’ora di fare grandi cose insieme 😎!
Il team di editings.eu ✌️