Nikon ha lanciato una nuova iniziativa per tutti i fotografi che hanno bisogno di farsi conoscere e, da adesso, è possibile farlo con Nikon Portfolio 2022!
Grazie a questo progetto, sarà possibile caricare il proprio portfolio fotografico che sarà selezionato da una giuria composta da esperti nel settore.
Non di certo la prima volta che Nikon propone fantastiche iniziative. Basti pensare che, nel 2020, ha lanciato la sfida #IoFotografoDaCasa a seguito dell’aggravarsi della pandemia ai tempi.
Nikon Portfolio 2022 – Informazioni e temi

L’iniziativa Nikon Portfolio 2022 ha l’obbiettivo di stimolare fotografi provenienti da tutto il mondo a caricare il proprio portfolio fotografico sul sito ufficiale. Gli scatti di tutti i partecipanti verranno analizzati da una giuria qualificata e, i migliori, avranno la possibilità di diventare parte di Nikun Club che farà conoscere gli autori vincitori.
I temi a disposizione sono ben 30 (Consultabili sul sito ufficiale oppure osservando l’immagine allegata). Il fotografo dovrà specificare l’attrezzatura utilizzata per la realizzazione del portfolio e tutte le impostazioni di scatto (ISO, Tempo e quant’altro…) e, ovviamente, dare un titolo ai propri scatti.
Insomma, sembra una bella iniziativa!
E tu, parteciperai? Facci sapere la tua opinione con un commento sotto questo articolo!