Serif ha nuovamente messo a disposizione ben 90 giorni di prova gratuita a causa della pandemia COVID-19 per i software Affinity Designer, Affinity Photo e Affinity Publisher. Noti per essere una validissima alternativa ad alcuni famosi software Adobe.
Al fine di poter offrire un aiuto alla comunità creativa durante questo difficile periodo, offriamo di nuovo a chiunque desideri utilizzarla una versione di prova gratuita da 90 giorni dell’intera suite Affinity per Mac e Windows.
Abbiamo inoltre provveduto a reintrodurre lo sconto del 50% per gli utenti che decidano di acquistare e continuare a utilizzare le app, versioni per iPad comprese.
Affinity
Inoltre, per chi fosse interessato all’acquisto dei suddetti software, è possibile acquistarli per al costo di €27,99 (€10,99 per iPad).
Per richiedere i 90 giorni di prova gratuita, bisogna recarsi sul sito ufficiale di Affinity e selezionare il software desiderato. Nella schermata di acquisto, cliccate sull’apposito link e compilate il modulo richiesto.
Appena fatto ciò, riceverete per e-mail i codici di prova per i rispettivi software, che potranno essere convalidati all’interno del software.
La suite di Affinity, a differenza di Adobe, si paga una volta e gli strumenti offrono strumenti che sono stati molto apprezzati dai professionisti.
Cosa ne pensate? Proverete questi software per esplorare un nuovo mondo?
Non mi resta che augurarvi una buona grafica!