Il forum di editings.eu
Benvenuti nel nostro forum dedicato all'arte digitale, un luogo d'incontro per gli appassionati di video making, grafica, fotografia e videografia! Qui, le vostre idee prendono vita attraverso la creatività digitale e l'espressione artistica.

Ma Togetherprice funziona ancora con Netliix?

ElisaNantex

Nuovo arrivato
3 Agosto 2023
4
0
1
ciao a tutti, ho visto che ora non posso più condividere il mio netflix con i miei amici e non voglio pagare di più per poterlo fare. secondo voi è ancora fattibile usare Togetherprice (sito per condividere abbonamenti) per utilizzare Netflix condiviso??
Grazie a tutti e arrivederci
 
9,30 al mese... questo è proprio un furto!! Ho provato Disney+ per qualche mese e l'ho trovato moooolto più interessante di Netflix... a questo punto mi conviene il piano da 5,30 con pubblicità...
 
Onestamente non so dirtelo con certezza se questa si tratti o meno di un'offerta conveniente. Ma ricordo ancora quando Netflix costava sugli 8 dollari. Conosco amici che lo condividevano, anche in un'Università.

Se non hai grandi pretese e sei disposta a sacrificare un po' di qualità e sopportare un po' di pubblicità, ti consiglio di buttarti sul piano "Standard con Pubblicità" a 5,49 euro, con una risoluzione fino a 1080p e qualche pubblicità di mezzo.
Spendendone 13, rimuovi le pubblicità.

In genere, usando molto raramente la mia TV, guardo i film su PC o su cellulare e, personalmente, non ho problemi di qualità a 1080p. Chiaramente, quando guardo un film che mi interessa, se posso scegliere, il 4K che offre il piano Premium è tutta un'altra storia.

Valuta un po': se per te la qualità non è un problema, allora il piano Standard con pubblicità è quello che fa al caso tuo ;)
 
si si infatti. Ho fatto l'abbonamento a 5,49. Sono disposta a sopportare qualche pubblicità ma lasciami dire che 18 euro al mese è una rapina. Mi interessa solo la casa di carta dopodichè lo posso pure disdire. è una serie che non ho mai visto e che mi hanno consigliato tante persone, che ne pensate?
 
La Casa di Carta è stata meravigliosa, seppur tra alti e bassi che hanno avuto le stagioni successive alla seconda, che non hanno niente a che vedere con le prime due. Personalissima opinione, ma la magia e il brivido l'ho sentito nelle prime due stagioni. Anche se le altre non mi sono per nulla dispiaciute. Ci ho fatto delle recensioni sul sito ;)

Soltanto che, dopo, hanno rifatto La casa di carta, uguale, ma in Korea. Ho visto due puntate e l'ho subito abbandonata... hanno letteralmente copiato la serie originale. Certo, ci sono alcune differenze ma davvero sottilissime che non mi hanno catturato...

Sarò felice di sapere la tua opinione :D
 

Fai sentire la tua voce!

Accedi o crea un account per poter diventare parte di questa fantastica community e lasciare il tuo segno!

Crea un account

Crea il tuo account in pochissimi minuti!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qui!