Il forum di editings.eu
Benvenuti nel nostro forum dedicato all'arte digitale, un luogo d'incontro per gli appassionati di video making, grafica, fotografia e videografia! Qui, le vostre idee prendono vita attraverso la creatività digitale e l'espressione artistica.

Luminar Neo, opinioni?

Amalia

Nuovo arrivato
2 Luglio 2023
2
0
1
Buongiorno a tutti. Ultimamente ho sentito parlare di questo programma Luminar NEO e mi piacerebbe sentire delle opinioni da parte vostra. Ho esplorato un pò il loro sito e mi sembra un gran bel programma per modificare le mie foto.
Anche i prezzi che offre sono onesti, voi che ne dite?

Grazie tante in anticipo :)
 
Luminar Neo... mai sentito, da anni sono fedele a Lightroom classic che anche se ha un'interfaccia da uomini delle caverne fa il suo lavoro e lo preferisco anche al nuovo LightRoom che trovo difficile e macchinoso...

ad ogni modo ho dato un'occhiata e sembra un programma validissimo, ma ripeto io uso lightroom da 5 anni e non riuscirei a cambiarlo con nessuno 😬
 
Ahhhh, il buon Luminar non delude mai. Non so perchè ancora non ci abbiano fatto la recensione qui dentro. @Federico Samperi RIMEDIA SUBITO!
Vi faccio uno spoiler, è un programma fantastico che vale ogni singolo centesimo. siccome io sono una che odia pagare le cose mensilmente, ho preso la licenza perpetua senza però le estensioni. Ma quelle sono solo una cosa in più. Il programma anche da solo è meraviglioso. Consigliatissimo 🤭
 
Confermo quanto detto da @stay_serena. Luminar Neo è un software che senza dubbio manca all'appello delle nostre migliori recensioni. Si può tranquillamente utilizzare anche se non si hanno esperienze o competenze in questo campo sia come software a sé stante che come plugin per Photoshop e Lightroom.

Tra l'altro, in questi giorni, mi sto mettendo in contatto con il loro team per potervi offrire una sorpresina. 🎁
Attendo solo il via da parte loro per poter pubblicare la recensione ;)

In attesa di ciò, posso garantirvi che Luminar Neo è un must have!
 
  • Like
Reazioni: stay_serena
Io ho usato luminar. Molto bello. è come adobe, ma costa la metà e sinceramente conviene di più
se devo essere sincera, a me adobe non mi piace. uso i suoi programmi solo quando sono obbligata perchè sono lentissimi. poi il computer che ho io non è che mi fa fare chissà che cosa. Tra l'altro se compri adobe con la vpn connessa in Turchia, l'intera suite la paghi 70 euro all'anno a differenza dei 300 e passa che paghi qui in Italia e in altri paesi europei...
 
Si si infatti per modificare le mie foto uso Luminar. Ho pagato 99 euro per la licenza a vita durante i saldi estivi ed è una bomba a mano, senza contare che con adobe le funzioni che ha luminar le paghi... ma va bene cosi
 
se devo essere sincera, a me adobe non mi piace. uso i suoi programmi solo quando sono obbligata perchè sono lentissimi. poi il computer che ho io non è che mi fa fare chissà che cosa. Tra l'altro se compri adobe con la vpn connessa in Turchia, l'intera suite la paghi 70 euro all'anno a differenza dei 300 e passa che paghi qui in Italia e in altri paesi europei...
Non piace nemmeno a me per via delle interfacce molto pesanti. Però purtroppo rappresenta lo standard industriale e quindi va utilizzato come principale suite nel caso si voglia lavorare in questi ambiti
 

Fai sentire la tua voce!

Accedi o crea un account per poter diventare parte di questa fantastica community e lasciare il tuo segno!

Crea un account

Crea il tuo account in pochissimi minuti!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qui!