Termini del servizio

Gli amministratori del sito web si occuperanno della moderazione dei contenuti creati da birbantelli eliminandoli per violazione del regolamento, ma non sono responsabili dei contenuti creati. I Contenuti inseriti sono esclusiva e assoluta responsabilità degli autori degli stessi.

L’utente che accetta di utilizzare questo sito web, accetta in automatico l’utilizzo dei cookies e lInformativa sulla privacy e di essere vincolato dal nostro regolamento.
La violazione di una sola di queste politiche comporterà la sospensione degli account/indirizzi e-mail/indirizzi IP dal nostro sito web in maniera temporanea o permanente.

Ci riserviamo la possibilità e il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto, immagine, video inserito dagli utenti senza darne alcuna spiegazione e per qualsiasi motivo. Le richieste di rimozione o di modifica dei contenuti saranno prese in considerazione solo a nostra discrezione. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni in ogni momento e in ogni sede contro qualsiasi account registrato al Servizio.

Ci garantisci con licenza non esclusiva, permanente, irrevocabile, illimitata, di usare, pubblicare o ripubblicare i Tuoi contenuti in congiunzione al Servizio. Conservi altresì il copyright sui Tuoi contenuti.

I presenti Termini e Condizioni possono essere modificati in ogni momento senza che ne venga dato alcun avviso o preavviso.

Se non sei d’accordo con questi Termini e Condizioni, sei pregato di non registrarti e di non usare il nostro Servizio. Se desideri cancellare il Tuo account, nel caso ne avessi uno, puoi contattarci in ogni momento per completare la relativa procedura.

I marchi presenti sul nostro sito web (Sigle, immagini, brand etc..) di proprietà esterna a editings.eu appartengono ai legittimi proprietari. Le immagini utilizzate seguono le norme del fair use. Per qualsiasi problema legato a questo fattore, è possibile contattarci utilizzando uno degli indirizzi e-mail sopracitati.

Ai sensi della Legge 675/96, si dichiara che gli indirizzi e-mail utilizzati dagli utenti non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato.

Gli autori di editings.eu si sollevano da ogni responsabilità attribuita dagli utenti nei commenti degli articoli. Lo staff si impegnerà a rimuovere eventuali commenti che violino il benestare della community.

editings.eu non costituisce una testata giornalistica. I contenuti vengono creati e/o aggiornati in maniera occasionale previo disponibilità di materiali. Dunque, non è considerabile un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/2001.

Back to top button