Leaks e notizie

Svolta Instagram – In arrivo gli abbonamenti in-app per i creators

Instagram è pronto a lanciare la prima bomba del 2022 – Infatti, sarebbero partiti dei test per gli abbonamenti, i quali potranno essere implementati per ogni tipo di contenuto.

L’azienda di Meta (Precedente Facebook), infatti, starebbe per sperimentare gli abbonamenti in-app a supporto dei creators digitali.

Il leak proviene da un tweet di Alessandro Paluzzi, dove mostra l’app di Instagram con la nuova sezione dedicata agli abbonamenti, dove sarà possibile gestire le varie impostazioni.

Instagram continua a lavorare alle storie esclusive per i fan clubs. La sezione dove tu potrai gestire tutti gli abbonamenti è stata aggiunta nella pagina delle impostazioni.

Di seguito la sezione dove potrai gestire il nome del tuo fan club, iscritti e impostazioni.

Alessandro Paluzzi

Instagram e gli abbonamenti in-app per i creators

I nuovi abbonamenti di Instagram permetteranno ai creator di offrire contenuti esclusivi a tutti gli abbonati. Ciò renderà più semplice la diffusione dei contenuti che, ad oggi, viene attuata attraverso la lista degli amici più stretti.

Come vediamo dallo screen sopra, si suppone che, per attivare questa funzione, sarà necessario rientrare in determinati requisiti ad oggi sconosciuti.

Ciò che sappiamo è che questa funzione non è in fase embrionale. Dunque, non è ancora entrata nemmeno in fase di test. Si suppone, dunque, che la sperimentazione degli abbonamenti di Instagram partirà dagli Stati Uniti per poi arrivare anche nel resto del mondo.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questa nuova funzione abbonamenti di Instagram?
Paghereste per usufruire dei contenuti esclusivi di una persona su Instagram?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Techrunch

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button