PC e LaptopSoftware e aggiornamenti

Microsoft Office si aggiorna con una nuova interfaccia in stile Windows 11

Microsoft sta iniziando a rilasciare un aggiornamento per Office che modificherà lo stile dell’interfaccia per renderlo più integrato con il nuovo sistema operativo Windows 11.

Già annunciato ad inizio 2021, il colosso tech sta iniziando ad eseguire il rollout dell’aggiornamento per tutti gli utenti che dispongono di un abbonamento di Office 365 e Office 2021.

Microsoft Office e l'aggiornamento che include una nuova interfaccia stile Windows 11 e altre nuove funzionalità come la modalità giorno e notte adattiva

Microsoft Office – Le novità iniziano dal cambio dell’interfaccia in stile Windows 11

La nuova versione di Microsoft Office, oltre ad offrire un re-design grafico in stile Windows 11, offre la compatibilità con la modalità scura adattiva.

Ciò significa che, a seconda delle impostazioni del dispositivo, i software si adatteranno automaticamente alla modalità giorno e alla modalità notte.

Altra importante novità, senza dubbio, è la toolbar di accesso rapido nascosta di default per risparmiare spazio sull’interfaccia che, ad ogni modo, resta comoda ed intuitiva.

Il rollout dell’aggiornamento dovrebbe già essere iniziato per gli utenti che utilizzano Windows 11. Mentre per coloro che sono rimasti a Windows 10, ci sarà ancora da attendere.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questo aggiornamento di Microsoft Office?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte
Microsoft

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!
Back to top button