Leaks e notizie

Khaby Lame testimonial di Facebook (Meta) – Che cos’è il Metaverso?

Nell’ultimo video di Meta (Facebook), Mark Zuckerberg si è fatto affiancare da Khaby Lame per spiegare in maniera semplice e concisa in cosa consiste il metaverso: ovvero il mondo virtuale social in realtà aumentata che vedremo tra qualche anno.

La tua casa è il tuo spazio personale dalla quale potrai trasportarti ovunque tu voglia. Teletrasportarsi in giro per il metaverso è come cliccare un link su internet.

Mark Zuckerberg

Khaby Lame testimonial di Meta (Facebook) in “Che cos’è il metaverso?”

Come ben saprete, Khaby Lame è il più gettonato influencer italiano, diventato popolare durante l’inizio della pandemia attraverso degli sketch comici pubblicati su TikTok.

Durante il corso dell’evento Facebook Connect 2021, il noto personaggio si è immedesimato nel personaggio di Goku per teletrasportarsi in giro per il metaverso e spiegare, in pieno stile Khaby, in cosa consiste: un luogo, appunto, virtuale che sarà il futuro dei social network!

Il metaverso è stato ufficialmente introdotto all’evento Facebook Connect 2021 dove, tra l’altro, è stata una delle novità più attese in seguito al cambio di nome dell’azienda di Facebook.

Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Via
Twitter (Meta)

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button