Nell’ultimo video di Meta (Facebook), Mark Zuckerberg si è fatto affiancare da Khaby Lame per spiegare in maniera semplice e concisa in cosa consiste il metaverso: ovvero il mondo virtuale social in realtà aumentata che vedremo tra qualche anno.
La tua casa è il tuo spazio personale dalla quale potrai trasportarti ovunque tu voglia. Teletrasportarsi in giro per il metaverso è come cliccare un link su internet.
Mark Zuckerberg
Khaby Lame testimonial di Meta (Facebook) in “Che cos’è il metaverso?”
Come ben saprete, Khaby Lame è il più gettonato influencer italiano, diventato popolare durante l’inizio della pandemia attraverso degli sketch comici pubblicati su TikTok.
- Pubblicità -
Durante il corso dell’evento Facebook Connect 2021, il noto personaggio si è immedesimato nel personaggio di Goku per teletrasportarsi in giro per il metaverso e spiegare, in pieno stile Khaby, in cosa consiste: un luogo, appunto, virtuale che sarà il futuro dei social network!
Il metaverso è stato ufficialmente introdotto all’evento Facebook Connect 2021 dove, tra l’altro, è stata una delle novità più attese in seguito al cambio di nome dell’azienda di Facebook.
Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!