Leaks e notizieSmartphone e tablet

iPhone 14 Pro – I render dei CAD confermano l’addio alla notch (Foto)

Chi, negli ultimi anni, ha avuto a che fare con iPhone, si è abituato all’iconica notch il quale, che ci piaccia o meno, contraddistingue i dispositivi Apple da tutti gli altri – Tuttavia, con iPhone 14 Pro, basandoci sui render CAD, saremmo pronti a dire addio a questo elemento.

Nelle ultime ore, 91mobiles ha diffuso dei render CAD che confermerebbero l’assenza della notch in favore del doppio foro nel display.

Lo stesso sito ha precisato che questo cambio di stile circa la notch riguarderà solo ed esclusivamente iPhone 14 Pro. Dunque, il 14 dovrebbe rimanere escluso da questa decisione.

iPhone 14 Pro – Il nuovo design “invariato”

Stando a quanto possiamo vedere dai render, le dimensioni del display resterebbero invariate da iPhone 13 Pro e sarà sprovvisto di notch, il quale verrà sostituito con un foro a pillola affiancato da uno circolare per la selfie cam e Face ID.

Avremo, inoltre, la presenza di cornici più assottigliate e le fotocamere che, sin da iPhone 11, si presentano sopra una mattonella quadrata sporgente rispetto alla scocca.

Insomma, sembrerebbe che la vera novità di iPhone 14 Pro, a livello di design, sarà l’assenza della notch.
Cosa ne pensate? Come trovate la notch sugli attuali iPhone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo.

Fonte
91mobiles

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button