Leaks e notizie

Il team di Apple Car è stato sciolto – Cosa succederà adesso?

Apple Car torna a far parlare di sé con lo scioglimento del team che, infatti, dovrà essere riorganizzato. Si tratta di una notizia che ci dà il noto leaker Apple Ming-Chu Kuo su Twitter, la quale comunica che il team di Cupertino che lavora alla macchina elettrica è stato sciolto.

Il team del progetto Apple Car è stato sciolto da qualche tempo. La riorganizzazione entro i prossimi tre-sei mesi è necessaria per raggiungere l’obiettivo della produzione di massa entro il 2025.

Ming-Chi Kuo
Apple Car - Il tram è stato sciolto e dovrà essere riorganizzato per raggiungere l'obbiettivo del lancio entro il 2025 - Cosa succederà ora

Il leaker non ha fornito ulteriori informazioni in merito allo scioglimento del team, affermando soltanto che la riorganizzazione entro i prossimi mesi sarebbe fondamentale per l’obbiettivo del lancio di Apple Car nel 2025.

Al momento, non abbiamo informazioni sull’andamento dello sviluppo di questo modello. Tutto ciò che si sa resta tutt’ora avvolto nel mistero.

Cosa ne pensate? Secondo voi lo scioglimento di Apple Car influirà sullo sviluppo?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button