AccessoriLeaks e notizie

Apple Watch Series 7 – Manca davvero poco alla data di uscita (Preordini)

Uno dei pezzi più importanti dell’ultimo evento Apple, è stato senza dubbio il nuovo modello di Apple Watch, con la versione series 7, di cui l’uscita e i preordini inizieranno a breve. Si tratta di un evento in cui sono stati annunciati anche i nuovissimi iPhone 13 e iPad.

Come già sappiamo, Apple ha affermato che la vendita di Apple Watch 7 inizierà verso l’autunno. Tuttavia, è trapelato un leak contenente la data di inizio per i preordini del nuovo modello indossabile di Apple.

Apple Watch series 7 uscita e preordini

Stando ad un Tweet di Ardavon Nazari, i preordini del nuovo Apple Watch Series 7 dovrebbero iniziare a partire dall’8 ottobre 2021. Si tratterebbe di un rumor non ancora ufficialmente confermato dall’azienda.

A sostegno della tesi, interviene anche il principale fornitore di cinturini per i dispositivi. Esponendo in chiaro la data di inizio dei preordini.

Uscita di Apple Watch Series 7

Sebbene non si tratti ancora di una notizia ufficiale da parte di Apple, si può constatare che la vendita di Apple Watch Series 7 inizierà tra pochissime settimane.

Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto di questo nuovo modello?
Fateci sapere la vostra qui sotto!

Via
Twitter (Ardavon Nazari)
Fonte
Front page tech

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.
Back to top button