Uno dei pezzi più importanti dell’ultimo evento Apple, è stato senza dubbio il nuovo modello di Apple Watch, con la versione series 7, di cui l’uscita e i preordini inizieranno a breve. Si tratta di un evento in cui sono stati annunciati anche i nuovissimi iPhone 13 e iPad.
Come già sappiamo, Apple ha affermato che la vendita di Apple Watch 7 inizierà verso l’autunno. Tuttavia, è trapelato un leak contenente la data di inizio per i preordini del nuovo modello indossabile di Apple.

Stando ad un Tweet di Ardavon Nazari, i preordini del nuovo Apple Watch Series 7 dovrebbero iniziare a partire dall’8 ottobre 2021. Si tratterebbe di un rumor non ancora ufficialmente confermato dall’azienda.
A sostegno della tesi, interviene anche il principale fornitore di cinturini per i dispositivi. Esponendo in chiaro la data di inizio dei preordini.
- Pubblicità -
Uscita di Apple Watch Series 7
Sebbene non si tratti ancora di una notizia ufficiale da parte di Apple, si può constatare che la vendita di Apple Watch Series 7 inizierà tra pochissime settimane.
Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto di questo nuovo modello?
Fateci sapere la vostra qui sotto!