Leaks e notizie

Apple Peek Performance – Che cosa verrà presentato all’evento?

Oggi, 8 marzo 2022 alle ore 19, Apple terrà il primo evento dell’anno dove il motto è Peek Performance.

È molto probabile che l’azienda di Cupertino presenterà molte novità di tipo hardware, tra cui il nuovissimo chip Apple M2 passando per alcuni dispositivi.

Tra i più gettonati troviamo un iPhone SE di terza generazione e un nuovo iPad Air con processore Apple Silicon e qualche nuovo Mac.

Si parte innanzitutto con il nuovo processore Apple M2, successore di M1 che ha portato un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto ai dispositivi con Intel.

Quest’ultimo porterà un notevole incremento delle prestazioni fino al 15% rispetto a M1, restando comunque inferiori a M1 Pro e M1 Max. Chiaramente, in futuro, avremo un ulteriore rincaro con M2 Pro e M2 Max.

In questo evento Apple non bisognerà scordare il nuovo iPhone SE 2022 col chip A15, pannello LCD e design in stile iPhone 8 con cornici spesse. Si trattano solo di alcune indiscrezioni e non ne saremo certi fino alla presentazione ufficiale.

Si tratterebbe del terzo modello di iPhone dotato di connettività 5G, affiancandosi ad iPhone 12 e 13 (Pro, Mini, Pro Max ndr.).

Non dimentichiamoci che, in questo evento Apple, verrà presentato anche un nuovo iPad Air con porta USB Type C e con un processore M1 che sancirà una maggiore potenza e uscita Thunderbolt.

L’evento sarà disponibile alle ore 19:00 in streaming sul sito web ufficiale o sull’app Apple TV.

Cosa ne pensate? Siete in hype per questo evento?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button