Oggi, 8 marzo 2022 alle ore 19, Apple terrà il primo evento dell’anno dove il motto è Peek Performance.
È molto probabile che l’azienda di Cupertino presenterà molte novità di tipo hardware, tra cui il nuovissimo chip Apple M2 passando per alcuni dispositivi.
Tra i più gettonati troviamo un iPhone SE di terza generazione e un nuovo iPad Air con processore Apple Silicon e qualche nuovo Mac.



Si parte innanzitutto con il nuovo processore Apple M2, successore di M1 che ha portato un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto ai dispositivi con Intel.
- Pubblicità -
Quest’ultimo porterà un notevole incremento delle prestazioni fino al 15% rispetto a M1, restando comunque inferiori a M1 Pro e M1 Max. Chiaramente, in futuro, avremo un ulteriore rincaro con M2 Pro e M2 Max.
In questo evento Apple non bisognerà scordare il nuovo iPhone SE 2022 col chip A15, pannello LCD e design in stile iPhone 8 con cornici spesse. Si trattano solo di alcune indiscrezioni e non ne saremo certi fino alla presentazione ufficiale.
Si tratterebbe del terzo modello di iPhone dotato di connettività 5G, affiancandosi ad iPhone 12 e 13 (Pro, Mini, Pro Max ndr.).

Non dimentichiamoci che, in questo evento Apple, verrà presentato anche un nuovo iPad Air con porta USB Type C e con un processore M1 che sancirà una maggiore potenza e uscita Thunderbolt.
L’evento sarà disponibile alle ore 19:00 in streaming sul sito web ufficiale o sull’app Apple TV.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo evento?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!