Leaks e notizie

Sony – Donazione di 2 milioni di dollari a sostegno dell’Ucraina

La situazione di guerra che si sta tragicamente sviluppando contro l’Ucraina hanno portato la Russia ad essere sempre più isolata – Da Sony che ha posticipato l’uscita di Morbius ai più famosi operatori che hanno diminuito le tariffe a sostegno dell’Ucraina – Tuttavia, la stessa compagnia ha dichiarato di aver effettuato una donazione a sostegno dell’Ucraina.

Tuttavia, in questi giorni, abbiamo assistito ad uno stanziamento da parte di Sony ammontante a circa 2 milioni di dollari per donazioni alle famiglie Ucraine che, a causa dei bombardamenti da parte della Russia, si trovano senza un tetto sulla testa.

Sony dona 2 milioni di dollari a sostegno dell'Ucraina, in guerra con la Russia

Sony – Lo stanziamento di 2 milioni di dollari per l’Ucraina, vittima dei bombardamenti Russi

Sony ha dichiarato di aver effettuato una donazione all’UNHCR e alla ONG mirata alla provvidenza di aiuti umanitari alle famiglie Ucraine che, al momento, si trovano in pessime condizioni psicofisiche a causa del tremendo conflitto.

L’azienda, inoltre, ha dichiarato che raccoglierà donazioni dai dipendenti dalle sedi dislocate in tutto il globo. Tali donazioni saranno effettuate alle medesime organizzazioni.

Sony si è espressa in merito sul suo blog ufficiale:

Tokyo, Giappone – Sony Group Corporation (“Sony”) ha annunciato oggi la donazione di un totale di 2 milioni di dollari USA all’UNHCR, all’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati e alla ONG internazionale Save the Children, al fine di fornire aiuti umanitari alle persone colpite popolazioni in Ucraina e nei paesi della regione.

Inoltre, le società del Gruppo Sony in tutto il mondo raccoglieranno donazioni dai dipendenti e corrisponderanno agli importi raccolti. Queste donazioni saranno devolute a organizzazioni tra cui UNHCR e Save the Children per essere utilizzate nel sostegno agli sforzi di soccorso umanitario in Ucraina e nei paesi limitrofi.

Sony spera sinceramente che questa situazione si risolva rapidamente e che la pace venga ripristinata in Ucraina e nel mondo.

Sony

Insomma, si tratta di un gesto che, fortunatamente, sarà d’aiuto a molte famiglie, le quali si trovano in miseria a seguito degli innumerevoli attacchi da parte della Russia.

Cosa ne pensate? Apprezzate la scelta di Sony di effettuare una donazione a sostegno dell’Ucraina?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Sony

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!
Back to top button