Fotografia

Nikon Portfolio 2022 – L’iniziativa dedicata ai fotografi e ai loro lavori

Nikon ha lanciato una nuova iniziativa per tutti i fotografi che hanno bisogno di farsi conoscere e, da adesso, è possibile farlo con Nikon Portfolio 2022!

Grazie a questo progetto, sarà possibile caricare il proprio portfolio fotografico che sarà selezionato da una giuria composta da esperti nel settore.

Non di certo la prima volta che Nikon propone fantastiche iniziative. Basti pensare che, nel 2020, ha lanciato la sfida #IoFotografoDaCasa a seguito dell’aggravarsi della pandemia ai tempi.

Nikon Portfolio 2022 – Informazioni e temi

Nikon Portfolio 2022 - l'iniziativa per tutti i fotografi che hanno la possibilità di farsi conoscere attraverso i propri portfolio che verranno analizzati dalla giuria per diventare parte di Nikon Club
Temi dell’iniziativa – Consulta il sito ufficiale

L’iniziativa Nikon Portfolio 2022 ha l’obbiettivo di stimolare fotografi provenienti da tutto il mondo a caricare il proprio portfolio fotografico sul sito ufficiale. Gli scatti di tutti i partecipanti verranno analizzati da una giuria qualificata e, i migliori, avranno la possibilità di diventare parte di Nikun Club che farà conoscere gli autori vincitori.

I temi a disposizione sono ben 30 (Consultabili sul sito ufficiale oppure osservando l’immagine allegata). Il fotografo dovrà specificare l’attrezzatura utilizzata per la realizzazione del portfolio e tutte le impostazioni di scatto (ISO, Tempo e quant’altro…) e, ovviamente, dare un titolo ai propri scatti.

Insomma, sembra una bella iniziativa!
E tu, parteciperai? Facci sapere la tua opinione con un commento sotto questo articolo!

Via
Nikon

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button