Video editing

Filmora: Ecco la versione PRO!

Filmora, un’applicazione molto conosciuta per essere un’ottima alternativa semplificata ai classici software di video editing, è pronta per far usufruire ai propri utenti di una versione Pro. Questo software ha funzionalità come sincronizzazione audio automatica, effetti visivi in stile Hollywood, scorciatoie da tastiera e molto altro ancora.

E’ possibile scaricare la versione di prova qualora si volesse provare il software prima di acquistarlo. Esso ha una cadenza annuale di $89,99 oppure permanente al costo di $149,99.
Se sei un creatore più avanzato, sicuramente vuoi dare un’occhiata a questo fantastico pacchetto di editing video. Prova Filmora Pro adesso andando sul sito ufficiale.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button