Graphic designPhoto editing

Aggiornamento Affinity Designer, Photo e Publisher 1.10 – dieci volte veloci

Serif ha rilasciato l’aggiornamento 1.10 per Affinity Designer, Photo e Publisher – noti e apprezzati per essere una validissima alternativa (rispettivamente) ad Adobe Ilustrator, Photoshop e InDesign.

Questo aggiornamento di Affinity promette delle prestazioni notevolmente migliorate con tempi di operazione ridotti fino a 10 volte rispetto alle precedenti versioni delle tre app.

Novità di Affinity Publisher 1.10

Affinity Publisher, dopo la riscrittura della gestione di memoria grazie a questo aggiornamento, sarà in grado di gestire documenti di grandi dimensioni con un numero esorbitante di pagine. Il tutto con tempi di reazione spaventosamente scattanti che permetteranno di usufruire di una modifica fluida e di una rapida visione panoramica e zoom.

Non dimentichiamo che l’importazione dei file IDML è ora quattro volte più veloce, per non parlare dell’adattamento dinamico dei contenuti.

Adesso consente di utilizzare documenti enormi, anche con migliaia di pagine e immagini collegate per un totale di molti gigabyte, sfruttando tempi di caricamento istantanei, modifica fluida in tempo reale e funzionalità di scorrimento, panoramica e zoom estremamente veloci su tutto il file.

Serif
Aggiornamento Affinity Designer, Photo e Publisher 1.10 che migliorando le prestazioni rendendole fino a dieci volte più veloci

Novità di Affinity Designer 1.10 – L’aggiornamento che non teme la complessità

Anche Affinity Designer, con questo aggiornamento, ha avuto le sue attenzioni. Infatti, gli sviluppatori hanno puntato la loro concentrazione sul motore di rendering. Che sarà capace di esportare grandi documenti con una grande quantità di oggetti in tempi di reazione dieci volte più rapidi.

Anche se non è usuale per gli utenti creare progetti con così tanti livelli, abbiamo visto molti casi di PDF importati in Designer (generati ad esempio in un’app CAD o simile) con un numero così elevato di oggetti, quindi era un fattore di cui volevamo tener conto.

Serif
Come richiedere la prova gratuita di 10 giorni dei software affinity

Novità di Affinity Photo 1.10

Ultimo, ma non per importanza, Affinity Photo fornisce una maggiore efficienza per la fusione di più livelli.

Questo nuovo approccio offre opzioni che consentono di mantenere prestazioni impeccabili anche dopo aver creato composizioni complesse, pur mantenendo flussi di lavoro non distruttivi.

Questo nuovo approccio offre opzioni che consentono di mantenere prestazioni impeccabili anche dopo aver creato composizioni complesse, pur mantenendo flussi di lavoro non distruttivi.

Affinity

Come provare le App Affinity gratuitamente per dieci giorni

Serif offre dieci giorni di prova gratuiti per ogni app, in modo che l’utente possa provare a fondo ogni caratteristica che contraddistingue questi software.

Per richiedere i 10 giorni di prova gratuita, bisogna recarsi sul sito ufficiale di Affinity e selezionare il software desiderato. Nella schermata di acquisto, cliccate sull’apposito link e compilate il modulo richiesto.

Appena fatto ciò, riceverete per e-mail i codici di prova per i rispettivi software, che potranno essere convalidati all’interno del software.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questo nuovo aggiornamento delle app Affinity Designer, Photo e Publisher alla versione 1.10?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button