Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Wonder Woman 3 si farà e sarà diretto da Patty Jenkins

Dopo molti dubbi durati settimane, diventa ufficiale la notizia della conferma dell”ultimo film di Wonder Woman: Wonder Woman 3, ormai in sviluppo da Warner Bros. con Patty Jenkins. E’ stato Toby Emmerich a rivelare che si tratterà di un film che concluderà la trama e sarà un finale di triologia.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, a giudicare dalle forti performance di Wonder Woman 1984 nel suo weekend di apertura, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con la nostra reale Wonder Woman in Wonder Woman 3 con Gal e Patty che ritorneranno per concludere la pianificata trilogia cinematografica.

Toby Emmerich – Chairman di Warner Bros.
Wonder Woman 3 WW 1984 Warner Bros. Patty Jenkins

Il suddetto annuncio arriva 2 giorni dopo l’uscita di Wonder Woman 1984 su HBO Max, film che ha ottenuto ben 16,7 milioni di dollari in più di 2.000 sale negli USA. Un risultato davvero notevole considerata la situazione attuale che il mondo sta vivendo. I fans dovranno attendere il 28 gennaio 2021 affinchè possano visionare il nuovo capitolo di Gal Gadot in lingua italiana.

Al momento non abbiamo dettagli precisi sulla trama di Wonder Woman 3, nè tantomeno sulla data di uscita. Patty Jenkins ha accettato di prendere parte alla realizzazione di Star Wars: Rogue Squadron per Disney/Lucasfilm, in uscita nel 2023. Sarebbe molto improbabile vedere di nuovo la regista sul set prima di quella data.

Non ci resta che attendere aggiornamenti su Wonder Woman 3, nonchè l’ultimo film della saga.
Vedrete Wonder Woman 1984? Cosa vi aspettate di vedere in quest’ultimo capitolo della triologia? A voi i commenti!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button