Notizie sul cinema

Wonder Woman 1984: Sarà presente una scena post-credits

Il tanto atteso film Wonder Woman 1984, in uscita il 25 dicembre in esclusiva su HBO Max (Fine gennaio per l’Italia), avrà una scena post-credits, come confermato da Patty Jenkins a CinemaBlend.

Lasciamo qualcosa da conservare per il pubblico proprio perché, Dio non voglia, qualcuno potrebbe scriverne, e allora penseresti: Bene, allora che divertimento è stato? Avremmo dovuto attaccarlo alla fine del film!

Patty Jenkins – Regista
Wonder Woman

A quanto pare, Jenkins ha in programma un terzo capitolo per Wonder Woman e uno spin-off interamente incentrato sui guerreri dell’Amazzonia. La regista ha inoltre dichiarato che non ha intenzione di impazzire con i crossover DC Comics.

Penso che ci siano persone che stanno facendo grandi film mash-up. Amo una storia singolare molto potente. Non si sa mai se succederà qualcosa che ci farà sentire come se fosse intrinseco alla storia, ma non lo farei mai per nessun altro motivo

Patty Jenkins – Regista

L’attesa per Wonder Woman 1984 è palpabile e la notizia di una scena post-credit non fa altro che aumentare l’hype per l’uscita dell’ultimo capolavoro DC. Tuttavia, non è stato rivelato nulla su questa scena. Che voglia anticipare un colpo di scena sul futuro dei personaggi? Si presuppone quindi che sarà qualcosa di fantastico!

Purtroppo, qui in Italia, ci toccherà aspettare qualche mese in più. Si presuppone che uscirà il 31 gennaio. Ne varrà la pena? Cosa vi aspettate da Wonder Woman 1984?
Fateci sapere!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button