Molti fan attendono con ansia la data d’uscita di Wonder Woman 1984, che sarà il 25 Dicembre (Stessa data in cui uscirà Pixar Soul su Disney+) prossimo in streaming su HBO Max. Poche ore fa, WarnerBros ha rivelato la durata ufficiale della pellicola. La durata del film corrisponde a 151 minuti (2 ore e 31 minuti).
Superando di 10 minuti Wonder Woman del 2017, diventa uno dei film più lungi del DCEU (DC Extended Universe) dopo Batman vs. Superman

Wonder Woman 1984 sarà il primo film di questo universo immaginario a debuttare in 4K su HBO Max. In Italia, l’uscita è prevista per il 28 gennaio 2021 in IMAX. La pellicola sta introducendo due nuovi cattivi interpretati da Kristen Wiig e Pedro Pascal, oltre a riportare Chris Pine nei panni dell’interesse amoroso di Diana, Steve Trevor, quindi c’è storia sufficiente per giustificarne la durata.
- Pubblicità -
Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima. Quindi… potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra. Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce.
Gal Gadot
Che ne pensate? Avete alte aspettative per questa pellicola?
Fateci sapere!