Buone notizie per tutti i fans che hanno avuto modo di apprezzare IT & IT Capitolo 2 tratti dal romanzo di Stephen King – HBO Max sarebbe al lavoro su Welcome To Derry, la serie TV prequel degli iconici film con Pennywise.
Ciò che sappiamo su questo prequel di IT è veramente poco, ma è sicuro che sarà ambientata negli anni ’60 in modo tale da precedere gli eventi che accadranno nei due film. La storia includerà anche molti dettagli sulle origini di Pennywise che, come abbiamo già visto, si diverte a seminare sangue e panico tra le strade di Derry.

Il regista dei due film Andy Muschietti assumerà il ruolo di produttore esecutivo di questo prequel di IT (Welcome To Derry) insieme a Barbara Muschietti e Jason Fuchs, i quali, secondo Variety, hanno sviluppato la storia per poi scriverne la sceneggiatura.
C’è un’intera mitologia nel libro. La mitologia è qualcosa che hai sempre l’opportunità di esplorare. IT è sulla Terra da milioni di anni ed stato in contatto con gli esseri umani ogni 27 anni per centinaia di anni. Quindi potete immaginare la quantità di materiale. È sempre emozionante pensare di esplorare alla fine questa mitologia. È molto eccitante ma, per ora, sul tavolo non c’è nulla.
Andy Muschietti su “IT (Welcome To Derry)- Pubblicità -
Per quanto riguarda il cast, Bill Skarsgård si era già mostrato favorevole a riprendere il ruolo del clown Pennywise per altri progetti. Pertanto, è quasi sicuro che riprenderà il suo ruolo anche nel prequel di IT.
Cosa ne pensate? Siete emozionati all’idea di vedere la serie TV prequel di IT Welcome To Derry e assistere alle origini di Pennywise?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!