Notizie su serie TV

WandaVision: Modificata la scena post-credits – Doctor Strange, Visione bianco o errore di montaggio?

Negli ultimi giorni, si è parlato molto della scena post-credits modificata nell’episodio finale della serie TV WandaVision che sembrerebbe aggiungere Doctor Strange o il Visione Bianco.

Ma potrebbe trattarsi un errore di montaggio. Infatti, oltre alle modifiche apportate agli alberi, è possibile intravedere (con un occhio clinico) una strana sagoma bianca che assomiglierebbe al mantello di Doctor Strange o Visione Bianco.

Ma tutte le teorie potrebbero andare distrutte. Nelle scorse ore, un utente su Reddit ha segnalato che la “visibilità” della strana sagoma sarebbe dovuta alla dimenticanza di rimuovere una maschera di contrasto semitrasparente.

La sagoma, infatti, sembrerebbe avere una posizione fissa sullo schermo e che non segua alcun movimento naturale. Lo dimostra l’utente con un piccolo montaggio.

WandaVision scena post-credits aggiunto Doctor Strange o Visione Bianco, ma potrebbe trattarsi di un errore di montaggio nell'ultimo episodio della serie TV Marvel Studios su Disney+

Dunque, è ormai certo che WandaVision sarà un diretto collegamento per Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, ma non è detto che i due personaggi siano effettivamente apparsi nella scena post-credits.

Cosa ne pensate? Si tratta di un errore di montaggio o di un’effettiva aggiunta da parte dei Marvel Studios?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte
Reddit

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button