Notizie su serie TVTrailers e leaks

WandaVision – Marvel annuncia una serie spin-off su Agatha Harkness

"It's been Agatha all along!"

Dopo il finale di WandaVision, Kathryn Hahn potrebbe tornare ad interpretare Agatha Harkness in una nuova serie TV spin-off a lei dedicata.

Era Agatha, cari miei!
È questo il tormentone entrato in testa ai fans di WandaVision (Qui le nostre prime impressioni). Infatti, stando a Variety, la potente strega che ha dato filo da torcere a Wanda e Visione.

Tuttavia, maggiori dettagli su questo spin-off su Agatha Harkness sono ancora inesistenti, ma sappiamo che il capo sceneggiatore di Wanda Vision, Jac Schaeffer, è stato scelto per questo nuovo progetto.

Marvel Studios al lavoro su una serie spin-off su Agatha Harkness su Disney+, antagonista di WandaVision

Il ritorno di Agatha Harkness in uno spin-off di WandaVision

Qualche giorno dopo la fine di WandaVision, l’attrice Kathryn Hahn si è espressa sul suo ritorno nel ruolo di Agatha Harkness, e questo spin-off può concretizzare quanto affermato:

Naturalmente io sarei disposta a tornare. Ma non ho sentito nulla a riguardo. Conosco Jac e tutti sono stati molto chiari sul fatto che questa sarebbe stata una serie limitata. E il finale di stagione è stato definitivo. Penso che sia stata una conclusione brillante e io sono stata così soddisfatto di tutto quanto.
Tuttavia, se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. È implicata in così tanti mondi diversi in tutti i fumetti.
Sai, è una strega centenaria e ha vissuto e visto molto, Ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato il suo percorso negli ultimi due secoli, quindi sarebbe uno spasso da esplorare.

Kathryn Hahn

Dopotutto, Agatha, dopo essere stata privata dei suoi poteri per via delle rune di Wanda, ha lasciato intendere che si sia scatenato qualcosa di molto pericoloso. Dunque, questa serie potrebbe dare delle risposte.

Cosa ne pensate? Sarete entusiasti di questa nuova serie spin-off?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Fonte
Variety

Federico Samperi

Mi chiamo Federico, ho 18 anni e ho la passione per l'informatica e il montaggio video dove imparo sempre qualcosa di nuovo ogni giorno! La realizzazione di questo sito web mi ha permesso di combinare queste 2 passioni che mi accompagnano da tanto tempo. Ho deciso di aprire questa community per radunare un piccolo numero di utenti interessati ad imparare qualcosa o visualizzare lavori altrui.

Articoli correlati

Back to top button