Tom Hardy, interprete di Venom in Venom La furia di Carnage, si è espresso circa un ipotetico sequel della saga (Venom 3), che sarà un cross-over con Spider-Man.
Come abbiamo già visto dal trailer del cinecomic, il protagonista Eddie Brock è stato interpretato di nuovo da Tom Hardy e, insieme alla sua versione aliena, affronterà Carnage.

Infatti, ad un’intervista concessa ad Esquire per l’uscita del secondo capitolo del cinecomic Venom La furia di Carnage, l’attore Tom Hardy ha rivelato di essere già all’opera sul terzo capitolo della saga, dentro il quale vorrebbe coinvolgere anche Spider-Man.
Sto già pensando al terzo film, perché penso che c’è bisogno di scriverlo adesso. Non avrà via libera, o almeno fino a quando il secondo non sarà un successo al botteghino. Ma, quando lo studio ha visto questo film, ne è rimasto molto entusiasta.
Tom Hardy- Pubblicità -
A questo punto, è opportuno domandarsi se Venom 3 coinvolgerà o meno Tom Holland come Spider-Man che, ricordiamo, essere il suo interprete nel MCU.
L’intenzione è, senza dubbio, quella di creare un crossover tra i due personaggi, ma non è ancora chiaro di come le storie potrebbero intrecciarsi. Staremo a vedere!
Venom La furia di Carnage uscirà al cinema questo autunno e si tratta del secondo capitolo dedicato a Venom.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione nei commenti!