Trailers e leaks

Uncharted – Tom Holland impose lo stop alle riprese del film

Come ben sappiamo, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere interpreterà il protagonista del nuovo film di Uncharted – Ma in pochi sanno che, durante le riprese, Tom Holland chiese lo stop di queste ultime.

Infatti, stando ad un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, l’attore ha rivelato di aver avuto serie difficoltà durate l’interpretazione di Nathan Drake nel celebre film tratto dal videogame (Qui il trailer).

Tom Holland che, nel film di Uncharted, chiede lo stop alle riprese affermandolo in un'intervista

Tom Holland in Uncharted – “Ero vicino all’esaurimento, ho chiesto lo stop delle riprese”

Durante tale intervista, Tom Holland ha affermato che, ad oggi, il ruolo più difficile della sua carriera è stato proprio quello di Nathan Drake nel film di Uncharted;

Uno degli aspetti più difficili è stato quello di interpretare un personaggio figo che non ha problemi di alcun tipo. Di solito ho sempre vestito i panni di personaggi un pò schivi e con pochi amici. Nathan Drake è praticamente l’opposto di quello che ho fatto sino ad ora e mi ci è voluto del tempo per abituarmi.

In Uncharted ho avuto bisogno di chiedere un po’ di tempo per riposarmi. Lo studio è stato fantastico e davvero d’aiuto. Hanno capito e riconosciuto quanto stavo lavorando duramente e mi hanno concesso il tempo di cui ho avuto bisogno.

Tom Holland

Ricordiamo che il film di Uncharted con Tom Holland debutterà nelle sale italiane il 17 febbraio 2022 e racconterà una storia originale diversa da quella della saga videoludica.

Cosa ne pensate? Siete in hype per l’uscita di questo nuovo prodotto?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove esperienze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button