Notizie sul cinemaTrailers e leaks

Uncharted – Il nuovo trailer (italiano) del film tratto dal videogame con Tom Holland

Dopo tanta attesa, è finalmente uscito il primo trailer ufficiale italiano del film di Uncharted che conferma l’uscita a febbraio 2022 in Italia.

Tuttavia, sebbene la data di uscita ufficiale sia il 18 febbraio 2022, qui in Italia non è ancora stato confermata con precisione.

Uncharted film di Tom Holland - Il primo trailer in italiano che mostra la data di uscita

Il trailer italiano di Uncharted il film, a differenza di quello trapelato qualche giorno prima, mostra alcune specifiche sequenze del film con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake e il suo mentore Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan. Presenti nel cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali eTati Gabrielle.

Infatti, dati i numerosi cambi di registi in corso d’opera, si pensava che questo progetto non avrebbe mai visto la luce. Il prodotto finale è diretto da Ruben Fleischer e la sceneggiatura è stata affidata a Art Marcum e Matt Holloway.

La pellicola promette di essere fedele alla celebre saga di videogiochi amata da tutti. Le aspettative sono molto alte e i fans non vedono l’ora di gustarsi questo capolavoro.

Tra l’altro, Sony, per pura coincidenza, ha anche presentato la sua nuova mirrorless proprio oggi.

Cosa ne pensate? Siete in hype per il film di Uncharted?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

Federico Samperi

Mi chiamo Federico Samperi, ho 18 anni e adoro tenere la mia mente attiva con nuovi progetti e nuove competenze! Sono sempre aperto all'apprendimento di nuove competenze e mi piace portare i miei progetti in alto!

Articoli correlati

Back to top button